Un/Una Impiegato/a Amministrativo
Adecco Italia Spa
Montereale Valcellina
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Montereale Valcellina
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Abbiamo un'interessante posizione aperta presso un'azienda leader nel settore della lavorazione dei metalli, sita a Montereale Valcellina e operante su tutto il territorio nazionale.
Stiamo cercando un/a impiegato/a da inserire nell' Ufficio Amministrativo, la quale riporterà direttamente al responsabile amministrativo. La figura sarà responsabile di diverse attività, tra cui la gestione del ciclo attivo/passivo, dei cespiti e del credito, nonché delle liquidazioni IVA mensili.
La tipologia di inserimento s'intende a tempo indeterminato, con la prospettiva di un percorso di crescita.
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì con orario 08. 00-12. 00 / 13. 30-17. 30.
L'inquadramento economico sarà commisurato all'esperienza effettiva della risorsa.
Requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico e/o affini;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel, e preferibilmente del software Gestionale Navision;
Pluriennale esperienza pregressa nel ruolo;
Precisione e organizzazione.
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S. p. A. ( Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Contratto offerto: Altro Data inserimento: 31/05/2024
✔ Adecco Italia Spa