UN/ UNA AIUTO CUOCO
E-Work
Fiumicino
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: E-Work Fiumicino
e-work SpA, sede di Roma, seleziona per prestigiosa struttura alberghiera con sede a Fiumicino UN/UNA AIUTO CUOCO È FONDAMENTALE ESSERE AUTOMUNITI, la struttura non è raggiungibile da alcun mezzo di trasporto, pertanto i profili privi di mezzo proprio non potranno essere presentati.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa come demi chef o aiuto cuoco in strutture di pari livello - Conoscenza delle principali tecniche culinarie - Disponibilit e flessibilit a lavorare su turni Cosa offriamo: - Inserimento in somministrazione, possibilit di contratto stagionale - CCNL Turismo, livello commisurato alla seniority - Sede di lavoro: Fiumicino, Roma (RM) #ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www. e-workspa. it Settore: Hotel/ Turismo Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
✔ E-Work