TERAPISTA OCCUPAZIONALE - Salerno
Tempor S.p.A.
Pellezzano
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Tempor S.p.A. Pellezzano
Requisiti richiesti Laurea in Terapia Occupazionale classe L/SNT2; Abilitazione all'esercizio della professione di terapista occupazionale; Iscrizione all' Albo; Esperienza pregressa nel campo della terapia occupazionale (preferibile ma non obbligatoria per neolaureati); Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali; Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con altri professionisti della salute; Competenze organizzative e capacità di gestione del tempo.
Responsabilità Principali: Valutare le capacità fisiche, mentali e sociali dei pazienti.
Sviluppare e implementare piani di trattamento personalizzati per migliorare le abilità quotidiane.
Collaborare con altri professionisti sanitari per garantire un approccio multidisciplinare alla cura del paziente.
Si offre Contratto di lavoro diretto con la struttura.
Scelta di lavorare P.
T. o F.
T.
Salario commisurato all'esperienza.
Opportunità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Luogo di lavoro PELLEZZANO (SA) Se pensate di avere i requisiti giusti e siete interessati a questa opportunità, inviateci il CV aggiornato e una breve lettera di presentazione.
L'annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www. tempor. i Settore: Ospedaliero/ Medicale/ Sanitario Ruolo: Medicina/ Salute Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Mezzo di trasporto: Auto Laurea in Terapia Occupazionale classe L/SNT2; Abilitazione all'esercizio della professione di terapista occupazionale; Iscrizione all' Albo; Esperienza pregressa nel campo della terapia occupazionale (preferibile ma non obbligatoria per neolaureati); Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali; Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con altri professionisti della salute; Competenze organizzative e capacità di gestione del tempo.
✔ Tempor S.p.A.