Tecnico Installatore | Cucine Industriali | Milano
jobtech
Bergamo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: jobtech Bergamo
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Tecnico Installatore che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore delle cucine industriali a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
• Stipendio: da valutare in base all'esperienza maturata nel ruolo;
• Tipologia e durata contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 1 anno con possibilità di stabilizzazione al termine;
• Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì;
• Periodo di inizio: il prima possibile.
Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nella progettazione, installazione e assistenza post-vendita di cucine industriali, caratterizzata da professionalità e attenzione alla formazione continua dei propri collaboratori.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Diploma regionale in ambito elettrico o equivalente;
• Conoscenze di base di elettrotecnica;
• Esperienza anche minima come elettricista o tecnico installatore;
• Capacità di lettura del disegno tecnico;
• Attitudine al lavoro manuale e capacità di montaggio;
• Orientamento al lavoro di squadra durante le installazioni;
• Capacità di relazionarsi con il cliente con cortesia e professionalità;
• Motivazione ad apprendere e crescere nel ruolo.
Di cosa ti occuperai?
• Installazione di cucine industriali presso il cliente seguendo il disegno tecnico;
• Montaggio dei vari componenti direttamente sul posto, con assemblaggio meccanico e collegamenti idraulici ed elettrici;
• Scarico e movimentazione delle attrezzature utilizzando il camion aziendale;
• Collaudo delle cucine per garantire il corretto funzionamento;
• Assistenza post-vendita per risoluzione guasti o interventi tecnici;
• Collaborazione con il team durante le installazioni;
• Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Se pensi che questa possa essere l’opportunità giusta per te, candidati subito. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
• Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
•
Trattamento
Tempo det. (1 anno)
Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio
✔ Jobtech