TECNICO ELETTRICISTA PLC
ManpowerGroup
Botticino
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Botticino
Queste competenze includono la conoscenza dei circuiti elettrici, dei componenti elettronici e delle norme di sicurezza elettrica. -È fondamentale che gli elettricisti programmatori PLC siano in grado di leggere e interpretare gli schemi elettrici, nonché di effettuare installazioni e manutenzioni elettriche in modo sicuro ed efficiente. - Programmazione PLC per l’automazione di macchinari: la conoscenza della programmazione PLC è una competenza cruciale per gli elettricisti programmatori. - Scrivere codice PLC per configurare il comportamento dei controllori logici programmabili.
Questa competenza richiede la conoscenza di linguaggi di programmazione specifici, come il ladder logic, lo structured text o il function block diagram.
La programmazione PLC consente agli elettricisti programmatori di creare sequenze di operazioni automatizzate e di monitorare lo stato dei processi industriali. - Conoscenza dei protocolli di comunicazione, - Conoscenza dei sistemi di controllo di processo, Rquisiti: - Titolo di studio base: Diploma - Buone capacit di problem-solving, l' - Abilit di lavorare sia in autonomia che in team Inquadramento diretto in azienda con trattamento commisurato all’esperienza Orario di lavoro: Lun - Ven full-time (no turni) Sede di L Avoro: Brescia Specificare sul proprio cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.
Lgs 196/2003).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). vetrinabakeca
✔ ManpowerGroup