TECNICO DI IMPIANTI AUTOMATIZZATI
La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Caldaro
81
Ottimo
help
thumb_up Mi piace
Azienda: La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige Caldaro
All'interno del reparto produttivo, si occuperà di: gestione degli impianti automatizzati; gestione ottimale dei flussi di lavoro; piccoli interventi di manutenzione ordinaria; programmazione delle macchine ed impianti.
Ricerchiamo candidati in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico meccanico o elettromeccanico, oppure che abbiano maturato un' esperienza di due -tre anni nella conduzione di impianti automatizzati e che siano orientati alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi posti dalla direzione.
Completano il profilo ottime doti relazionali, di problem solving e proattività.
Si offre: contratto di lavoro diretto in azienda, a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, in base all'esperienza; orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro il sabato mattina, dalle 7. 00 alle 17. 00, oppure su due turni; mensa aziendale, fornita con frutta e verdura di stagione; benefit aziendali (welfare familiare dell' Alto Adige, assicurazione sanitaria integrativa, convenzione con le palestre. . . ) premi risultato; formazione professionalizzante.
Luogo di lavoro, Egna (BZ) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 Professione operatore di macchine utensili automatiche e semiautomatiche industriali Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Egna ( Oltradige- Bassa Atesina) Condizioni contrattuali Contratto tempo determinato o stagionale Orario di lavoro tempo pieno Titolo di studio e patente di guida Titolo di studio nessun titolo di studio
✔ La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige