Tecnico di cantiere Junior
Randstad Italia spa
Ravenna
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Ravenna
Per azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere civili, industriali ed infrastrutture stradali, siamo alla ricerca di un Tecnico di Cantiere Junior, che riporterà direttamente al Direttore di cantiere.
Il Tecnico di Cantiere si occuperà principalmente di: Coordinamento tecnico-operativo delle opere, nel rispetto della normativa sulla sicurezza e dei requisiti contrattuali; Gestire l’operatività del personale in collaborazione con il Capo Cantiere; Gestire i fornitori, sub – fornitori coinvolti a vario titolo nella commessa; Redigere la contabilità di cantiere, attiva e passiva con eventuale esecuzione di rilievi e misurazioni in cantiere anche in contraddittorio con la Direzione Lavori; Pianificare le attività da affidare ai fornitori che intervengono a vario titolo in cantiere, garantendo il monitoraggio delle stesse.
Redigere i piani operativi di sicurezza e le procedure operative, anche in collaborazione con RSPP aziendale.
Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con un Tecnico di Cantiere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile; Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione e nel settore; Buono utilizzo del Pacchetto office; Buona conoscenza di Autocad, Project e programmi di contabilità ; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: Ravenna (RA) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX378063 Zona lavoro: Ravenna
✔ Randstad Italia spa