TECNICO COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE PER LA RACCOLTA RIFIUTI | CENTRO PER L'IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE
Agenzia Piemonte Lavoro
Pianezza
10 giorni fa
Risorse umane Geometra Ingegnere gestionale Ingegnere ambientale Part time Ingegnere Lavoro autista Psicologo
Hr
Segnala50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Agenzia Piemonte Lavoro Pianezza
Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d. lgs. 150/2015 e dal d. lgs. 151/2015, e s. m. i. a href='' La figura ricercata sarà inserita nel settore “ Raccolta rifiuti e pulizia viaria”, collaborerà direttamente con il Responsabile di settore al fine di assicurare la conformità dell’attività alla normativa vigente, ai Regolamenti Aziendali e alle procedure interne.
L'orario di lavoro è full-time: dal lunedì al sabato su due turni 6. 00-12. 20 e 12. 35-18. 55 Livello contrattuale proposto: 5B del Ccnl Servizi Ambientali; RAL: 31. 600,00; Benefit: Ticket restaurant.
REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE Il/la candidato/a dovrà essere in possesso dei requisiti richiesti per il profilo indicato all’atto della domanda di partecipazione alla selezione e dovrà dimostrare di possederli al momento dell’assegnazione della posizione. · Età non inferiore ai 18 anni compiuti e non superiore ai 50 anni compiuti alla data del termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione, · Possesso del diploma tecnico di scuola secondaria di secondo grado quinquennale (es. geometra, perito industriale, ecc. ) e minimo due anni complessivi di esperienza professionale pregressa, anche non continuativa in ruoli analoghi di coordinamento di risorse umane, · Possesso della patente di guida di categoria “B” in corso di validità.
La patente dovrà essere esente da provvedimenti di revoca, ritiro e sospensione, · Possesso della cittadinanza italiana o della cittadinanza di altro Stato membro dell’ Unione Europea o di valido permesso di soggiorno per gli stranieri extraeuropei purché con adeguata conoscenza della lingua italiana, · Possedere la piena idoneità psico-fisica per l’espletamento dei compiti e lo svolgimento della mansione, · Non essere stato revocato, né dispensato, né licenziato per accertata colpa grave o dolo da un impiego pubblico o privato, · Non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego per aver conseguito lo stesso mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, · Di non avere o non aver avuto contenziosi legali, a qualsiasi titolo o natura, o comunque rapporti conflittuali in atto nei confronti di Seta spa, · Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana, · Buona padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica e dei browsers più diffusi, - conoscenza giuridico/legislativa generale e/o specifica in ambito ambientale e gestione dei rifiuti, (compilazione dei formulari e registri di scarico ecc. . . . ecc. . . . ) Completano il profilo del candidato capacità analitiche, capacità relazionali adeguate, problem solving.
Saranno considerati titoli preferenziali: - Il possesso del titolo di studio di laurea triennale, in ambito ingegneristico, preferibilmente Ambientale e/o Gestionale - La partecipazione a corsi formativi inerenti al controllo territoriale ed eventuali esperienze di volontariato nell’ambito del controllo e del monitoraggio ambientale, - Il possesso di attestati o diplomi che dimostrino conoscenza giuridico/legislativa generale e/o specifica in ambito ambientale e gestione dei rifiuti, compresi titoli, specializzazioni, master o pubblicazioni, - Il possesso di attestati o diplomi che dimostrino la partecipazione a corsi inerenti alla capacità di relazione e leadership, nonché aspetti psicologici anche nella gestione di situazioni critiche, - Il possesso di attestati o diplomi che dimostrino la partecipazione a corsi inerenti all’igiene e alla sicurezza sul lavoro ai sensi del D.
Lgs. 81/2008. #advapl Modalità di invio della candidatura : Visualizza l'annuncio su IOLAVORO , clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE ( Carta di identità elettronica).
Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI ( Requisito Obbligatorio) Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR.
SEC.
SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. ( Requisito Obbligatorio) Patenti richieste: B ( Requisito Obbligatorio) Luogo di lavoro: Torino, Italia Tipo di contratto : CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Modalità di lavoro: FULL TIME
✔ Agenzia Piemonte Lavoro