Tecnico Allarmi sistemi Aritech
GESFOR
Chieri
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: GESFOR Chieri
Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor- Tech, divisione Digital & Technologies specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Gesfor, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda fornitore globale di soluzioni e servizi di sicurezza, salute e protezione per le aziende , Tecnico Allarmi sistemi Aritech .
Sei appassionat* di tecnologia e sicurezza ? Vuoi far parte di un'azienda globale all'avanguardia nelle soluzioni e nei servizi di sicurezza, salute e protezione? Questa è la tua occasione! Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante Opportunità di crescita professionale Formazione continua e accesso alle ultime tecnologie Pacchetto retributivo competitivo e benefit esclusivi Diploma ad indirizzo tecnico Esperienza nella configurazione e manutenzione di centrali di allarme e controllo accessi Conoscenza dei sistemi Aritech/ATS 8500 e 8600 ed esperienza di almeno 5 anni nella loro programmazione a livello sistemistico Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti IP Conoscenza di Milestone (il possesso di certificazione è un plus) Conoscenza della lingua inglese almeno B1 Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale (la maggior parte si svolge nelle seguenti regioni: Lombardia / Piemonte / Toscana / Lazio) per interventi a livello sistemistico/programmazione in media 2 volte al mese per 2 notti Patente di guida B (preferibilmente automunito) Sede di lavoro : Crescentino (VC) Modalità di lavoro : in sede (no smart working) Orario lavorativo : 40 ore settimanali / dalle 08. 00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì (con un'ora di pausa) + servizio di reperibilità Contratto offerto : tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) RAL : 35-45K + ticket pasto da 8€ + auto aziendale per le trasferte e nota spese sostenute (non è prevista diaria) Per candidarsi compilare il form dedicato ed inviare il proprio CV a gesfor-tech@gesforsrl. it con in oggetto il riferimento alla posizione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ GESFOR