Talent Acquisition & Employer Branding Specialist
Gruppo Amadori
Provincia di Forlì-Cesena
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gruppo Amadori Provincia di Forlì-Cesena
Per il rafforzamento del team Talent Acquisition & Employer Branding , inserito nella Direzione People & Organization , cerchiamo una risorsa motivata e appassionata, che si occuperà di gestire l'intero processo di ricerca e selezione del personale, dalla job analysis con gli hiring manager all' onboarding dei nuovi assunti.
Sarai inoltre protagonista delle nostre iniziative di Employer Branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione, e lavorerai per costruire relazioni durature con le principali comunità di talenti.
Cosa farai Definizione delle strategie di reclutamento Collaborare con gli hiring manager per comprendere le esigenze delle diverse aree aziendali e delineare i profili richiesti; Individuare e implementare strategie innovative di Talent Acquisition per attrarre i migliori candidati; Gestire i flussi e i processi di selezione a livello trasversale, supportando sia ruoli white che blue collar nei diversi territori aziendali.
Ricerca e selezione del personale Redigere e pubblicare annunci di lavoro sui principali canali ( Linked In, portali di lavoro, sito aziendale ecc. ); Gestire la ricerca attiva di candidati e lo screening dei curricula per identificare i profili più idonei; Coordinare e condurre colloqui telefonici, virtuali e in presenza; Collaborare con partner esterni (agenzie per il lavoro, società di headhunting ecc. ) quando necessario; Coinvolgere gli hiring manager nel processo di selezione e finalizzare la proposta di assunzione.
Onboarding Predisporre i contratti di assunzione e la documentazione necessaria; Assicurare un' esperienza di onboarding fluida ed efficace, collaborando con le varie funzioni aziendali; Supportare i nuovi assunti nella fase iniziale per favorirne una rapida integrazione.
Employer Branding Promuovere i valori aziendali per attrarre i migliori talenti e migliorare l'ingaggio interno; Partecipare a career days, eventi di networking e iniziative di employer branding; Sviluppare partnership strategiche con scuole, università , business school e altre istituzioni; Creare e gestire progetti di Employer Branding.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età , religione e disabilità .
Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/ Specialistica/ Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Laurea in discipline economiche, giuridiche, umanistiche o equivalenti, preferibilmente con una specializzazione in ambito HR/ People & Organization; Esperienza consolidata in un ruolo analogo ( Talent Acquisition, Recruiter) in aziende strutturate o in contesti complessi; Autonomia nella gestione del processo di selezione e onboarding, con ottime capacità di coordinamento degli stakeholder coinvolti (hiring manager, fornitori esterni, colleghi ecc. ); Flessibilità , capacità di problem solving e attitudine a gestire più processi selettivi in contemporanea; Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione; Orientamento al risultato e passione per il lavoro in ambito HR; Disponibilità a brevi trasferte.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gruppo Amadori