Sushi Men / Maki Men
Tempus Spa
Varese
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Tempus Spa Varese
Min.
Prot.
N° 93 del 30/08/2023) filiale di Gallarate ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore della ristorazione aeroportuale la seguente figura professionale : Sushi Men / Maki Men i profili selezionati lavoraranno all'interno di nuovo spazio di lusso pensato all'interno del T1 dell' Aeroporto di Milano Malpensa, con cucina GIAPPONESE/FUSION.
Inseriti nel team si occuperanno della preparazione delle portate e della lavorazione delle materie prime, il tutto garantendo una costante pulizia della loro postazione di lavoro. Requisiti richiesti: Minimo di esperienza nella preparazione di sushi, roll e maki Capacità di taglio del pesce e lavorazione del riso Precisione nell'impiattamento e cura della presentazione Velocità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi Serietà, puntualità e passione per il settore Cosa offriamo: Contratto tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo assunzione - per i profili più esperti si valuta indeterminato da subito Inserimento dal LV 6 al LV 4 - CCNL Turismo Pubblici Esericizi - in base all'esperienza.
Qualora si usufruisca del parcheggio interno dell' Aeroporto l'azienda si occuperà di coprirne il costo.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Opportunità di lavorare in una location prestigiosa come l' Aeroporto di Malpensa. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di Lavoro : Aeroporto Malpensa Orario di lavoro : Turni sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione Orari di apertura della cucina: dalle 10h alle 22h, su turni, niente spezzato. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www. tempusitalia. it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D. lgs 198/06).
Settore: Ristorazione/ Catering Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Auto
✔ Tempus Spa