SUPERVISORE DI CANTIERE
Orienta
Udine
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Orienta Udine
In particolare le sue mansioni saranno: Pianificazione e organizzazione del cantiere assegnato in base alle tempistiche contrattuali.
Coordinamento delle squadre interne e delle ditte subappaltatrici presenti in cantiere.
Organizzazione della logistica dei materiali per garantire il rispetto del programma lavori.
Garantire il rispetto delle normative vigenti da parte delle ditte subappaltatrici, con particolare riguardo alla salute e sicurezza sul lavoro.
Verifica dell idoneità e lo stato di manutenzione delle attrezzature utilizzate dai subappaltatori. REQUISITI : Diploma tecnico o laurea in ingegneria ad indirizzo tecnico.
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali software per il disegno tecnico.
Disponibilità a trasferte, solitamente dai 3 ai 5 giorni, con la possibilità di trasferte più lunghe (oltre 10 giorni) per cantieri di grandi dimensioni.
Preferibile la conoscenza dell inglese e/o dello spagnolo.
Completano il profilo buone doti di problem solving, determinazione e capacità di lavorare in squadra. TIPO DI CONTRATTO: Inserimento diretto in azienda.
RAL prevista 35-45K.
Verrà data macchina aziendale per le trasferte, non ad uso promiscuo. ORARIO : Full time dal lunedì al venerdì - SEDE: Udine sud.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Sede: PAVIA DI UDINE Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro***---***
✔ Orienta