STORE MANAGER - SICILIA OUTLET VILLAGE
Gifrab Italia spa
Enna
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gifrab Italia spa Enna
MISSION DELLA POSIZIONE Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI Area Economica Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita; Conseguire gli indicatori di performance; Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli.
Area Commerciale Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali; Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori; Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising; Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità , tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita; Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli; Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali; Condividere con l’ Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita; Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita; Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc. . . ) e delle normative vigenti; Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale.
Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede; Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita; Curare la gestione del magazzino.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail; Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KP Is; Ottime capacità gestionali ed organizzative; Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro; Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita; Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività , gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time.
✔ Gifrab Italia spa