Stage in Gestione Relazioni con Associazioni
Gi Group S.p.A
San Donato Milanese
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A San Donato Milanese
A. , una delle principali società di infrastrutture energetiche al mondo, offre un’opportunità di stage in Gestione Relazioni con Associazioni (team Institutional Affair) rivolta a brillanti neo laureati e neo laureate in giurisprudenza, materie economiche e scienze politiche.
Il contesto Snam è il principale operatore europeo nel trasporto e nello stoccaggio di gas naturale, con un’infrastruttura in grado di abilitare la transizione energetica. È tra le prime dieci società quotate italiane per capitalizzazione di mercato e uno dei maggiori operatori nella rigassificazione del GNL (gas naturale liquefatto).
Con i suoi 80 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di reti e impianti, Snam garantisce la sicurezza degli approvvigionamenti e promuove la transizione energetica, attraverso investimenti nei gas verdi (biometano e idrogeno) e nell’efficienza energetica, nei territori attraversati.
La figura sarà inserita in un contesto aziendale dinamico e stimolante, una realtà solida e strutturata che offre un percorso di crescita nell’ambito della Direzione Institutional Affair , nello specifico nell'area External relations , e avrà la possibilità di affiancare il team nel contatto sia con i Line Manager che le funzioni specialistiche, occupandosi delle attività relative ai rapporti con le Associazioni.
Mansioni e responsabilità Supporto alle attività amministrative inerenti la gestione dei contratti con le Associazioni; Supporto nella gestione delle richieste di adesione alle Associazioni; Supervisione e supporto alle attività di pagamento fatture; Raccolta dati dalle altre Funzioni Aziendali per aggiornamento presentazioni periodiche; Supporto alle attività di avvio di una nuova banca dati per la gestione informatizzata degli incontri istituzionali in ambito Associazioni; Supporto nel contatto diretto con i referenti delle diverse Funzioni Aziendali e con i referenti delle Associazioni esterne nazionali e internazionali.
Requisiti richiesti Laurea in giurisprudenza, in materie economiche o scienze politiche; Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel e Power Point; Buon livello d’ Inglese; Disponibilità alla mobilità per eventuali trasferte in giornata.
Personal skills Propensione a lavorare in team; Proattività; Buona capacità analitica e precisione.
Si offre un iniziale inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese di 1000 euro mensili + buoni pasto/mensa aziendale.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) con possibilità di lavoro ibrido. #J-18808- Ljbffr
✔ Gi Group S.p.A