Specialista IT HR - Gestione Oracle HCM M/F
Crédit Agricole Group
Parma
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Crédit Agricole Group Parma
Siamo alla ricerca di un/una giovane IT HR Specialist che si unisca al nostro team “ Gestione Progetti e Applicativi HR ” di Crédit Agricole Italia.
Questa è un'opportunità unica per diventare punto di riferimento nella gestione dei progetti ICT legati alla piattaforma Oracle HCM , dove la tua expertise tecnica farà la differenza.
Cosa Farai: Progetta e Innova : Lavorerai a stretto contatto con stakeholder interni ed esterni per progettare e sviluppare soluzioni all'avanguardia, semplificando e automatizzando i processi HR e trasformando gli obiettivi aziendali in requisiti tecnici chiari e precisi.
Gestione Attiva : Sarai riferimento nella progettazione, monitoraggio e supervisione delle interfacce tecniche, assicurando che tutto funzioni senza “intoppi”.
Allineamento Strategico : Creerai e manterrai la documentazione necessaria per garantire che le regole aziendali siano sempre in linea con le integrazioni tecniche e le implementazioni nel sistema.
Collaborazione con IT : Lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti IT per assicurarti che i sistemi e i processi aziendali siano perfettamente integrati ed operativi.
Supporto agli Utenti : Sarai punto di riferimento per gli utenti HR, fornendo supporto tecnico per affrontare e risolvere eventuali problematiche quotidiane, garantendo nel contempo la sicurezza e l'accesso appropriato degli utenti tramite la gestione di abilitazioni in Oracle HCM.
Implementazione e Formazione : Supporterai il nostro IT HR Manager nell'introduzione di nuove funzionalità nell'applicativo Oracle HCM e nel coordinamento delle attività con system integrator esterni.
Sarai coinvolto nelle fasi di analisi, testing e formazione, sia per i key user che per il resto del team.
Analisi dei Dati : Utilizzerai OTBI ( Oracle Transactional Business Intelligence) per creare e manutenere report dettagliati, consentendoci di prendere decisioni informate e strategiche.
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’ Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento allo sviluppo del potenziale umano.
Se sei motivato/a, orientato/a ai risultati e desideri fare la differenza all’interno di un team innovativo, invia oggi il tuo CV e preparati a intraprendere la tua carriera nella realtà di Crédit Agricole Italia Disponibilità richiesta : full time.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Crédit Agricole Group