Sous Chef Cucina
InPlace
Milano
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: InPlace Milano
Si occuperà di coordinare e gestire il servizio, supervisionare la cucina e il Team; avrà inoltre la responsabilità di compilare le ordinazioni e garantire le scorte della dispensa, del food cost e della corretta applicazione della normativa sulla sicurezza.
La figura ricercata è un profilo dinamico che ha maturato esperienza nel ruolo di almeno in contesti di livello, preferibilmente all interno del segmento Hotellerie dove il servizio al cliente richiede attenzione al dettaglio, precisione e conoscenza del prodotto.
Buona conoscenza dei panificati, pasta fresca, pasticceria generica, in quanto tutte le preparazioni vengono effettuate in loco.
Completano il profilo la flessibilità , Capacità decisionale, disponibilità di lavorare su turni, capacità di gestione del tempo e del lavoro di squadra.
La brigata è composta da 4 elementi che coprono l intera fascia oraria di servizio dalle ore 7. 00 alle ore 22. 30, dal lunedì alla domenica compresa.
Necessaria la buona conoscenza della lingua italiana.
Non viene fornito alloggio.
RAL e livello saranno discusse in sede di colloquio.
Soft Skills richieste: Leadership; Educazione; Professionalità ; Precisione e accuratezza nello svolgimento del proprio lavoro.
Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Hotel/ Turismo Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie Sede: MILANO Settore: Hotel/ Turismo Ruolo: Ristorazione/ Hotellerie***---***
✔ InPlace