Software Developer
Infolog
Provincia di Modena
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Infolog Provincia di Modena
Infolog SpA ricerca per la propria divisione Logistica un Software Developer WMS.
Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno due anni nello sviluppo di applicazioni in ambiente java e manutenzione database relazionali, maturata in una Software House.
Ha svolto lavoro in team e ha acquisito un’autonomia nella gestione dei task assegnati.
Requisiti necessari: Conoscenza del linguaggio JAVA e sviluppo software; Buona conoscenza dell’IDE di sviluppo Net Beans; Ottima conoscenza di un RDBMS (almeno uno tra ORACLE / PostgreSQL/SQL Server/ MySQL); Ottima conoscenza del linguaggio SQL; Buona conoscenza di un’ Application Server (almeno uno tra JBOSS/ Wildfly/ Tomcat); Buona conoscenza di framework di persistenza; Buona conoscenza Software di Versioning ( Subversion); Requisiti preferenziali: Overview applicativa di un WMS e della Supply Chain; Esperienza richiesta: È gradita l’esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo software in ambiente java (sia front-end che back-end).
Capacità e competenze personali: Completano il profilo del candidato: ottime capacità relazionali, flessibilità, problem solving e predisposizione alla realizzazione di moduli software testati e funzionanti in autonomia sulla base di una analisi applicativa.
Disponibilità a trasferte nazionali e estere.
Offerta : RAL commisurata all’esperienza del candidato Welfare Smart-working Formazione certificata Piani di carriera Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Modena J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Infolog