Site Manager, Reti Idriche
Cefla s.c.
Provincia di Modena
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Cefla s.c. Provincia di Modena
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un Site Manager per la gestione delle attività di manutenzione/realizzazione delle reti gas, teleriscaldamento e ciclo idrico integrato, nelle aree di Modena, Ravenna e Imola.
La risorsa, inserita all'interno della struttura Multiutility, si occuperà di assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attività e fasi correlate.
Il Site Manager si dovrà assicurare del rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate, in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche.
Attività Verifica la corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative.
Si occupa dell'assegnazione dei DPI e verifica il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica.
Gestisce la rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate.
Gestisce la contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa reportistica per l'ufficio contabilità.
Aggiorna la documentazione finale del lavoro/as built.
Requisiti Laurea in Ingegneria o, in alternativa, diploma tecnico (geometra o perito).
Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di cantieri o progetti nell'ambito della costruzione.
Buona conoscenza delle principali normative sulla sicurezza.
Buona conoscenza delle attività di manutenzione/realizzazione di reti idriche.
Buone competenze in materia di gestione economica della commessa.
Disponibilità a lavorare su turni diurni (mattina/pomeriggio).
Disponibilità a reperibilità quando richiesto e per interventi urgenti.
Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ( Regolamento generale sulla protezione dei dati).
La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/ PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata.
Settore: Edilizia/ Ingegneria civile Ruolo: Facility management/ Manutenzione/ Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Cefla s.c.