SERVICE TECHNICAL SUPPORT ENGINEER
EHR Italy
Scorzè
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: EHR Italy Scorzè
Per la B.
U. in provincia di Treviso che opera nel settore della refrigerazione commerciale ed industriale con un fatturato di circa 50 milioni di euro, stiamo ricercando un/una SERVICE TECHNICAL SUPPORT ENGINEER.
Il/ La professionista si occuperà di: Attività di supporto tecnico da remoto (mail/telefono) per clienti italiani ed esteri; Pianificazione di interventi tecnici; Redazione e gestione delle offerte, ordini per ricambi; Supporto tecnico ai colleghi per gli interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria, per diagnosi e risoluzione di guasti e per interventi di riparazione/sostituzione di componenti; In collaborazione con il Responsabile della Qualità sviluppare e implementare i processi di qualità per garantire che il servizio post-vendita funzioni in modo efficace; Attività di formazione tecnica per Centri di Assistenza in Italia e filiali e/o distributori all'estero.
Il/ La candidato/a ideale: E' in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico/termotecnico; Ha maturato anche minima esperienza in ruoli di service o assistenza tecnica preferibilmente nel settore HVAC o affini; Ha un buon Inglese; Ha un’ottima padronanza e conoscenza degli ERP aziendali.
Completano il profilo: Spiccate doti relazionali; Flessibilità ; Tempestività ; Autonomia operativa.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut.
Min.
Lav.
Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www. ehritaly. com alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 904/FRT.
✔ EHR Italy