Service Desk Operator
Gielle Informatica Recruiting
Milan
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gielle Informatica Recruiting Milan
La nostra divisione Recruiting , che vanta una lunga esperienza nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta: Service Desk Operator Sede di lavoro: Milano (ibrida) Per il presente annuncio, sono graditi cv in italiano e in formato word.
Una fotografia allegata al curriculum rende lo stesso più completo, sia per noi che per il cliente finale. Requisiti: LIVELLO DI ISTRUZIONE (titolo di studio, specializzazione, conoscenza lingue/informatica. ): Laurea in Informatica o materie scientifiche costituisce un elemento preferenziale, ma non vincolante.
Necessaria conoscenza di base della lingua inglese (leggere e scrivere in inglese tecnico, sostenere brevi meeting di argomento tecnico).
ATTIVITA’ DA SVOLGERE (breve descrizione) La risorsa riporterà direttamente al responsabile del Service Desk.
I suoi compiti saranno prevalentemente operativi e legati principalmente alla gestione delle postazioni di lavoro, sia fisse che mobili, a partire dall’installazione fino al loro corretto funzionamento quotidiano, tramite gli strumenti di amministrazione e controllo già in essere nella Compagnia e nel rispetto delle policy e delle procedure interne.
Dovrà essere in grado di interfacciarsi con gli utenti per comprendere le problematiche e con i reparti tecnici qualora si renda necessaria una procedura di escalation.
La risorsa si dovrà inserire in un gruppo già esistente, sarà quindi necessaria una naturale attitudine al lavoro di team e alle relazioni personali. È richiesta la presenza in sede almeno 3 giorni a settimana da concordare con il responsabile in base alle esigenze dell’ufficio.
COMPETENZE RICHIESTE: È necessaria una conoscenza solida dei principali sistemi operativi client ( Windows, Linux, Android, iOS), del networking TCP/IP e delle problematiche ad essi legate. È necessaria una conoscenza solida di Office 365 e del provisioning degli utenti. È necessaria la conoscenza di Active Directory/ Entra ID.
Sono inoltre considerate preferenziali competenze e precedenti esperienze in almeno uno dei seguenti ambiti: MS Azure, IBM ISIM, Atlassian Jira, Service Now, MS Intune (incluso Autopilot e Apple ADE), MDE.
ESPERIENZE LAVORATIVE ( Tipo di esperienza richiesta, durata, etc. ): Almeno 2/3 anni di esperienza maturata in IT strutturati. Trattamento economico: Partita IVA, con tariffa giornaliera da € 160 a € 200, in base alla seniority.
La durata del contratto sarà allineata a quella del progetto. Si ricorda che, a norma del D.
Lgs. 196/03 e art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 (“GDPR”), è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Per assicurare una migliore analisi delle capacità dei nostri candidati e per non incorrere in possibili fraintendimenti in fase di colloquio, chiediamo che a rispondere siano solo coloro che conoscono la lingua italiana.
Gli interessati possono rispondere direttamente al presente annuncio, citando il riferimento in basso.
Riferimento: ANN367619
✔ Gielle Informatica Recruiting