Senior Project Manager ambito IT Governance
Intesa Sanpaolo Group
Provincia di Bergamo
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Intesa Sanpaolo Group Provincia di Bergamo
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso Senior Project Manager ambito IT Governance Località: Bergamo - Milano, IT Società: Intesa Sanpaolo S. p.
A.
Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all’estero.
Estremamente innovativo è anche motore di crescita sostenibile e inclusiva, con impatto concreto sulla società e con un forte impegno per l’ambiente.
Stiamo cercando un/a Project Manager altamente motivato/a e competente per la nostra Struttura di IT Governance di Gruppo, all'interno dell' Area di Coordinamento Group Technology.
In tale contesto si avrà l'opportunità di partecipare, con ruolo di guida e coordinamento, ai principali progetti e programmi di trasformazione tecnologica del Gruppo e di definire e attuare le metodologie di project management coordinando team multidisciplinari attivi sulle iniziative di trasformazione della Capogruppo e delle sue controllate italiane ed internazionali.
Doveri e responsabilità • Definire e diffondere all'interno del Gruppo le metodologie di IT Project Management • Coordinare team progettuali dislocati in vari poli sul territorio nazionale e internazionale • Essere il punto di riferimento del Responsabile IT Governance sui progetti di competenza • Partecipare con ruolo preminente di PM/ Governance ai principali progetti IT del Gruppo (italiani ed internazionali) Esperienza Richiesta • Almeno 5 anni in ruoli analoghi in realtà complesse, preferibilmente in contesto internazionale e/o mercato bancario/assicurativo o società di consulenza strategica operanti in tale ambito Qualifiche Richieste, Skills e Competenze • Partecipazione a progetti complessi, preferibilmente in ambito bancario/assicurativo (M&A, riorganizzazioni aziendali, programmi di digital transformation,) • Comprovata esperienza in ambiti a forte spinta regolamentare in ambito bancario; saranno considerati come un plus l'esperienza nella relazione con regulator (BCE, Bank It, IVASS,) e conoscenza approfondita delle evoluzioni in corso (in particolare DORA) Entra a far parte di una realtà internazionale e innovativa.
Il futuro non si aspetta, si sceglie J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Intesa Sanpaolo Group