Senior Project Developer (M/F/D)
Buscojobs
Trentino-Alto Adige
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Trentino-Alto Adige
FRI-EL GREEN POWER S.
P.
A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico e fotovoltaico.
Le attività e le principali competenze del Gruppo comprendono tutte le fasi di progettazione, costruzione, produzione e vendita di energia elettrica, includendo l'analisi e valutazione del paesaggio e il processo di approvazione.
Per il rafforzamento del nostro team nella sede di Bolzano, ricerchiamo un Senior Project Developer (m/f/d) che abbia maturato un'esperienza professionale di almeno 2-3 anni nel settore dello sviluppo e della progettazione di impianti di produzione da energie rinnovabili di grande taglia.
La figura ricercata risponderà al Head of Development.
La/ Il candidata/o ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in ingegneria (preferibilmente civile/ambientale/edile/energetica/elettrica) o scienze tecnologie ambientali; conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, AutoCAD, QGIS, ecc. ); ottima conoscenza delle tematiche inerenti almeno uno dei seguenti settori: eolico, idroelettrico, fotovoltaico, storage; ottime capacità relazionali e abilità nella comunicazione orale e scritta con riferimento all’area tecnica; disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale nonché all'estero; conoscenza della lingua inglese; precisione e passione nel lavoro; intraprendenza e motivazione nello svolgere il proprio ruolo; capacità di problem solving e team working; è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofe o disponibilità al trasferimento.
Le principali responsabilità includeranno: la gestione dei progetti in fase di sviluppo secondo le direttive impartite dal Head of Development; la supervisione della progettazione inerente il progetto, le attività di revisione e controllo degli elaborati, il coordinamento dei consulenti e dei referenti sul territorio; la gestione delle procedure di permitting, in particolare si dovrà occupare della presentazione delle istanze, delle integrazioni documentali, dei rapporti con le PP.
AA interessate a tutti il livelli ovvero di tutte le attività necessarie all’ottenimento delle autorizzazioni per la realizzazione e l’esercizio di nuovi impianti; la gestione amministrativa e commerciale del progetto anche in riferimento ai contratti con i consulenti, i fornitori e con i proprietari dei terreni; la gestione del budget di progetto e la redazione dei business plan.
Questa posizione è aperta anche alle persone appartenenti alle cat. protette L. 68/99.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli Sky Alps.
Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Buscojobs