Senior Production Manufacturing Engineer
W EXECUTIVE S.R.L.
San Lazzaro
2 giorni fa
Ingegnere gestionale Ingegnere Spagnolo Comunicazione Lavoro inglese Ingegnere meccanico
Logistica
Segnala45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: W EXECUTIVE S.R.L. San Lazzaro
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Plant Manager, rivestirà un ruolo chiave nel coordinare tutte le attività legate alla gestione del trasferimento di una linea di produzione, al successivo avvio della stessa e alla successiva gestione tecnica.
Nel dettaglio le sue responsabilità principali saranno: - Gestione del progetto di trasferimento: Coordinare lo spostamento fisico e tecnico della linea produttiva, assicurandosi che tutte le attività siano svolte nei tempi e nei budget previsti; - Coordinamento con i fornitori esterni: Gestire e delegare le attività a fornitori esterni, con focus su logistica, installazione, e messa in funzione della linea, garantendo la corretta esecuzione delle commesse; - Gestione tecnica della linea: Dopo l'installazione, assumere la responsabilità della gestione tecnica e operativa della linea produttiva in Italia, ottimizzandone le performance; - Pianificazione e controllo: Monitorare costantemente lo stato avanzamento lavori e intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problematiche; - Collaborazione con i team globali: Lavorare a stretto contatto con team in Italia, all’estero e fornitori locali ed internazionali, assicurando la buona riuscita del trasferimento e la piena operatività della linea; - Ottimizzazione dei processi: Proporre e implementare miglioramenti di processo per aumentarne efficienza e produttività, una volta che la linea sarà operativa.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale che abbiano maturato almeno 7 anni di esperienza in ruolo e settore analogo.
Requisito necessario è l’aver maturato esperienza nella gestione di progetti complessi e di commesse industriali (con particolare attenzione alla logistica, acquisti e messa in funzione di linee produttive), l’aver maturato competenza nella gestione tecnica delle linee di produzione, con capacità di monitoraggio e ottimizzazione del funzionamento.
La conoscenza della lingua inglese è fondamentale; lo spagnolo è considerato un plus.
Completano il profilo le eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, il rispetto delle deadline, l’attitudine al coordinamento e alla delega.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. ... del 31/12/2021.
✔ W EXECUTIVE S.R.L.