SENIOR NETWORK ENGINEER
Gruppo Gpi
Provincia di Palermo
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gruppo Gpi Provincia di Palermo
Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un nuovo SENIOR NETWORK ENGINEER da inserire nell'organico della nostra ASA ICT, all’interno del TEAM Servizio Assistenza Tecnica (SAT), gruppo “ Network”, con focus su progetti riguardanti infrastrutture di Networking on-premise, private e public cloud per il mondo della sanità e pubblica amministrazione.
Le figure ricercata dovranno condurre i progetti assegnati in tutte le loro fasi di vita, fino al loro completamento, garantendo il rispetto delle risorse assegnate, degli standard di qualità definiti e la soddisfazione del cliente.
La figura si occuperà principalmente di: Gestire le problematiche ordinarie in ambito networking e security; Gestire e monitorare il traffico di rete con particolare riferimento al traffico VOIP; Migliorare le performance di interconnessione delle sedi e dei Datacenter del Gruppo GPI; Implementare, installare, configurare e gestire nuovi apparati Aruba Network Firewall Fortinet Sophos; Proporre e implementare tecnologie SDWAN – ZTNA; Proporre e implementare soluzioni e nuovi strumenti legati a public CLOUD; Implementare, installare, configurare collegamenti VPN p2p e Remote Access; Supporto di secondo livello per gli aspetti legati al Network / Linux.
Caratteristiche ricercate: Laurea in discipline tecniche/informatiche/matematiche/ingegneria; Conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione; Conoscenza in ambito networking; Padronanza nella definizione e troubleshooting di regole di firewall, Nat, portforwarding e routing; Buona conoscenza delle strategie di Disaster Recovery e Business Continuity; Buona conoscenza dei sistemi Linux; Esperienza pregressa nell'ambito del design infrastrutturale a livello Enterprise; Esperienza pregressa nella gestione di progetti e stesura di documentazione tecnica in ambito ICT; Preferibile conoscenza dei principali public cloud (AWS- Google-OCI- Azure); Preferibile possesso di certificazione NSE livello 5 - 6 – 7 - 8; Disponibilità a trasferte.
Soft skills: Eccellenti capacità organizzative; Ottime capacità relazionali e di team working; Orientamento alla leadership; Completa il profilo una buona conoscenza dell'inglese; Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Programma di welfare aziendale; Formazione e Sviluppo continuo; Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale; Possibilità di Smart Working; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Trento, Trieste, Padova, Verona, Roma, Palermo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gruppo Gpi