Senior Lean & Process Engineer
Buscojobs
Sardegna
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Sardegna
Jefferson Wells, società di consulenza leader nell' Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali, grazie alla solida collaborazione con Keter Italia S. p.
A. , sta ricercando un/a SENIOR LEAN & PROCESS ENGINEER .
Keter Italia S. p.
A. è una società internazionale e leader di mercato in Europa e non solo, specializzata nella produzione e vendita di prodotti in resina per la casa e il tempo libero.
Grazie alla sua capillare rete vendita, raggiunge più di 90 Paesi nel mondo.
Un team giovane e dinamico, la continua ricerca di tecnologie all'avanguardia e l'utilizzo di materiali di qualità, assieme ad un approccio rispettoso dell'ambiente sono alcuni degli ingredienti per il duraturo successo sul mercato.
Responsabilità La risorsa, a diretto riporto del Manufacturing Manager, si occuperà di: Promuovere e sostenere il miglioramento continuo dei processi aziendali attraverso un sistema strutturato per l’eliminazione degli sprechi; Definire i nuovi processi produttivi, e/o ottimizzare quelli esistenti, applicando i principi della Lean Manufacturing; Assicurare la definizione del ciclo produttivo corretto per la realizzazione dei nuovi / esistenti prodotti attraverso analisi T&M; Definizione dei layout e delle sequenze di lavoro con relativa documentazione annessa; Individuare nuove soluzioni tecniche per la risoluzione di problemi relativi alla produzione e ai processi; Raccogliere, analizzare e interpretare i dati relativi alla produzione e definire eventuali azioni migliorative; Supportare l’elaborazione del budget degli investimenti tecnici, di processo e produttivi per migliorare l’efficienza produttiva; Guidare i colleghi alle iniziative di miglioramento, inclusi training.
Requisiti del candidato ideale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equipollente; Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende manifatturiere; Buona conoscenza dei principi di Lean Manufacturing; Disponibilità a trasferte nazionali e WW; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di problem solving, gestione del cambiamento e proattività completano il profilo.
Sede di lavoro: Ormelle (TV) J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs