Senior It International Recruiter
Buscojobs
Lombardia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Lombardia
Softpeople è una realtà giovane e innovativa che, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie applicabili al recruiting e alla formazione, si inserisce nel panorama dei servizi di ricerca e selezione, dei servizi al lavoro e formativi con una proposta completa in risposta alle esigenze specifiche di chi cerca lavoro o di chi è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team.
Per le imprese, costruiamo team competenti e pronti a crescere, offrendo soluzioni su misura per la selezione, la gestione delle risorse e la formazione.
Per le persone, apriamo la strada al futuro, sbloccandone il potenziale e sviluppando competenze che fanno la differenza, con un focus sul rafforzamento delle skills personali e sullo sviluppo delle competenze tecniche.
Come Società Benefit, crediamo nella valorizzazione delle persone: non ci limitiamo a perseguire obiettivi di profitto, ma ci impegniamo attivamente a generare un impatto positivo sulla società, promuovendo il benessere collettivo e contribuendo a un futuro più equo e sostenibile.
Opportunità di lavoro: Senior IT International Recruiter (hybrid or full remote) Siamo alla ricerca di un Technical Recruiter Senior, specializzato nel reclutamento di profili IT, con esperienza a livello internazionale.
La posizione può essere interpretata in modalità hybrid o full remote.
La persona individuata è caratterizzata da una forte spinta e capacità imprenditoriale in quanto avrà la responsabilità di sviluppare la Linea di Business “ International recruiting”, divisione specializzata in IT Recruiting, che sarà al servizio del mercato.
La posizione gode di ampia autonomia di gestione e di organizzazione del lavoro e riporta direttamente al Chief Operating Officer (COO).
Requisiti: Esperienza comprovata di almeno 3 anni come Recruiter specializzato in profili IT, con una comprovata esperienza nella ricerca di figure consulenziali in ambito sistemi ERP (SAP, Oracle, MS Dynamics …), di figure specializzate nelle diverse piattaforme tecnologiche di mercato ( Azure, Amazon, Google …) e, più in generale, nelle tecnologie di integrazione e sviluppo relative alle diverse piattaforme nel mondo ICT & Business Consulting.
Competenze di head hunting e capacità di attrarre e negoziare con figure tecniche di alto livello e talenti per ruoli strategici.
Esperienza acquisita in contesto internazionale, con una solida conoscenza delle dinamiche globali del mercato del lavoro e delle sfide culturali legate al recruiting internazionale.
Rete consolidata di relazioni e contatti professionali a livello nazionale e internazionale, fondamentale per la ricerca e l’attrazione dei migliori talenti.
Capacità di gestire l’intero processo di selezione, dalla ricerca iniziale alla presentazione finale dei candidati.
Forte capacità imprenditoriale e orientamento al risultato.
Approccio proattivo, con ottime capacità organizzative e di gestione di progetti complessi.
Passione per l’innovazione e per il miglioramento continuo.
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus).
Offriamo: Lavoro hybrid o full remote, con flessibilità totale nell’organizzazione del lavoro.
Opportunità di collaborare con aziende internazionali e clienti prestigiosi.
Ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita professionale.
Compenso competitivo, basato sull'esperienza, e pacchetto di benefit.
Sede di lavoro: Hybrid ( Sede Seregno (MB) o Nord Milano) o full remote.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Buscojobs