SELEZIONE IMPIEGATO/A AREA APPALTI
ManpowerGroup
Pozzuolo del Friuli
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Pozzuolo del Friuli
Lgs. 3/2013), • Applicazione delle misure volte alla prevenzione della corruzione (L. 190/2012), • Partecipazione a seggi/commissioni di gara, verbalizzazioni, • Utilizzo delle principali piattaforme telematiche istituzionali connesse alle procedure di appalto pubblico: SIMOG, BDNCP, BDAP, PCP, casellario ANAC, FVOE, osservatorio, etc. • Adempimenti connessi con l’adesione alla Rete delle Stazioni Appaltanti della Regione FVG.
La sede di lavoro è posta presso la sede amministrativa e operativa di Pozzuolo del Friuli (UD).
Inserimento a tempo indeterminato con inquadramento al livello 6B del CCNL dei Servizi Ambientali – Utilitalia.
Il contratto offerto prevede un periodo di prova, per una durata massima di 6 mesi, così come disciplinato dal suddetto CCNL.
Si precisa che la domanda di partecipazione alla selezione può essere presentata esclusivamente tramite la procedura telematica dedicata raggiungibile tramite link: Detail. php?id=193 Le domande pervenute con modalit diverse non saranno ritenute ammissibili e i candidati non saranno ammessi alla selezione.
La compilazione e l'invio telematico della domanda e dei relativi allegati dovranno avvenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 31 dicembre 2024.
✔ ManpowerGroup