Sales Service Fire Representative
Johnson Controls International
Cremona
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Johnson Controls International Cremona
Responsabilità principali Attività di sviluppo commerciale postvendita, gestione/fidelizzazione clienti sul territorio di riferimento Il Service Sales Representative deve analizzare e conoscere tecnicamente le esigenze postvendita dei clienti, verificare attraverso budget e piani di sviluppo dello stesso le sue esigenze oltre che far fronte a specifiche necessità dichiarate dal cliente stesso Deve proporre e gestire trattative e negoziazioni relative ai contratti di manutenzione Deve coordinare la propria attività allineandosi con Area Manager, filiali e colleghi Deve curare e consolidare rapporti personali stabilendo un rapporto di partnership, ed identificarsi quale consulente del cliente Deve scegliere le tecniche più efficaci per rendere il rapporto più proficuo e duraturo al fine di “fidelizzare il cliente” Il Service Sales Representative dovrà quindi definire e raggiungere gli obiettivi assegnati attraverso un rapporto consulenziale con i clienti assegnati trasferendo la Value Proposition aziendale Dovrà infine gestire efficacemente la relazione con tutta l’organizzazione interna per assicurare il conseguimento dei Target assegnati.
Il profilo che cerchiamo Diploma di scuola superiore preferibilmente indirizzo tecnico o laurea Esperienza di vendita di almeno 3 anni in organizzazioni strutturate nell’ambito di clienti End- Users (es Industria manifatturiera, Pharma e chimica, Logistica ecc. ) Gradita esperienza in ambito tecnico di almeno 5 anni Attitudine al lavoro indipendente e strutturato e ad assumere l'iniziativa e capacità di lavoro così come in Team Doti importanti del Service Sales Representative sono il forte spirito di iniziativa, la conoscenza tecnica in ambito Fire e Security, la flessibilità, la creatività, la dialettica, l'organizzazione, la spiccata capacità di problem-solving ed autonomia operativa, team-working e la capacità di risposta costruttiva alle obiezioni Alta disponibilità, flessibilità e capacità di dare il meglio sotto pressione Buona capacità di espressione in italiano e inglese, sia nello scritto che verbale Conoscenza delle applicazioni MS Office Patente di guida cat.
B Si richiede disponibilità a viaggiare.
Sede di lavoro: Milano I nostri benefici In Johnson Controls troverete un ambiente aperto a nuove idee ed esperienze appaganti, con la possibilità di svolgere un lavoro coinvolgente che vi stimolerà ad ampliare le vostre competenze e a fare carriera. Chi siamo Johnson Controls è una società globale diversificata e multi-industriale leader del settore, che serve una vasta gamma di clienti in più di 150 paesi.
I nostri 130. 000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che insieme funzionano perfettamente per garantire la promessa delle città e comunità intelligenti.
Il nostro impegno per la sostenibilità torna alle nostre radici nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico.
Siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a vincere e creare maggior valore per tutti i nostri stakeholder, attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica.
Tyco Fire & Security SpA, una divisione di Johnson Controls in Italia, si impegna per favorire l’innovazione e lo sviluppo di soluzioni di sicurezza e antincendio per rendere il mondo più sicuro e proteggere l'operatività delle aziende, i luoghi in cui le persone vivono e lavorano.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato.
L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio.
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/9).
✔ Johnson Controls International