Retail Supervisor Area Toscana/Lazio/Umbria
Buscojobs
Umbria
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Umbria
Gi Group S.
P.
A. , agenzia per il lavoro ( Aut.
Min. 26 / 11 / 04 Prot.
N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso, RICERCA: Retail Supervisor Area Toscana / Lazio / Umbria .
La risorsa sarà inserita all’interno di gruppo leader nel RTW femminile e sarà responsabile della supervisione dei punti vendita presenti nell' Area di Toscana / Lazio / Umbria, garantendo il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi.
Si occuperà del raggiungimento dei target, del monitoraggio del budget e di promuovere la crescita dei punti vendita nell'area di riferimento.
Avrà il compito di migliorare e gestire l'immagine dei punti vendita e le prestazioni dello staff, al fine di garantire un'elevata customer experience.
Si richiede una MOLTO BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE .
Sarà considerato requisito preferenziale l'essere in possesso di una Laurea in materie economiche o linguistiche.
Richiesta pregressa esperienza in ambito retail in ruoli di supervisione e coordinamento, una forte passione per il settore Fashion, capacità di lavorare in Team.
Si richiede massima flessibilità alle TRASFERTE nell'area sopra indicata.
Zona di lavoro Perugia È gradito l'invio di curriculum vitae con foto.
I valori che ci contraddistinguono attenzione passione apprendimento continuo e innovazione collaborazione sostenibilità responsabilità J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Buscojobs