Responsabile Ufficio Gare - Milano
Buscojobs
Lombardia
3 giorni fa
Giurisprudenza Economia Legale Ingegnere meccanico Ingegnere Lavoro inglese
Spagnolo
Segnala60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Lombardia
La nostra azienda cliente, società operante nel settore SERVIZI INGEGNERISTICI, ci ha commissionato la ricerca di: N° 1 Responsabile ufficio gare .
Mansioni: Esegue lo screening delle gare pubbliche e individua le procedure di interesse per la Società; Analizza la documentazione di gara ( Bandi, Disciplinari, Capitolati, Schemi di contratto e relativi allegati) e definisce il cronoprogramma della gara; Predispone la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione alle gare e costituisce il fascicolo di gara coadiuvandosi con l’ Ufficio Tecnico; Gestisce i rapporti con gli enti appaltanti; Assicura il presidio dell’intero processo di gara; Gestisce le attività post-aggiudicazione; Predispone i contratti di subappalto e la relativa documentazione; E’ responsabile dell’archivio della documentazione relativa all’ufficio Gare; E’ responsabile dell’emissione delle polizze per la partecipazione alle gare; Si coordina con lo studio legale per la gestione degli eventuali ricorsi e per altre occorrenze; Assicura l’aggiornamento e la gestione dello scadenziario delle Certificazioni e dei certificati (ex art. 80, casellario giudiziale, AGCM, etc. ); Predispone il flusso informativo per l’ OdV.
Requisiti: Il candidato ideale è laureato in giurisprudenza, economia o affini, oppure diplomato con precedenti esperienze e analoghe mansioni; Abbia maturato una precedente esperienza di almeno tre anni nel ruolo e nel settore degli appalti pubblici; Possegga una buona conoscenza del d. lgs. n. 36 / 2023 (c. d.
Codice dei Contratti pubblici) e delle principali piattaforme informatiche di e-procurement (es: Sintel); È gradita la conoscenza delle principali metodologie di Risk Assessment; Importante la conoscenza della lingua inglese ed eventualmente dello spagnolo.
Caratteristiche Offerta: La sede di assunzione sarà Milano; Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata e alle competenze, il CCNL Industria - Metalmeccanico; Tipo di impiego: a tempo pieno con possibilità di Smart working due volte a settimana con disponibilità di brevi trasferte in ambito nazionale e internazionale.
L'annuncio è rivolto a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 201.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Buscojobs