RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE
Level On Group
Toscana
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Level On Group Toscana
DI CANTIERE La persona avrà il compito di organizzare e coordinare le squadre nei cantieri, analizzare i preventivi in uscita, verificare l’andamento del cronoprogramma stabilito fino al completamento dei lavori in corso.
Tra le sue responsabilità ci sarà l’obiettivo di far crescere i collaboratori del suo team favorendo le attitudini di ogni risorsa; si occuperà inoltre di avere una costante attenzione sull’incremento della produzione, nel rispetto dei tempi previsti, degli incassi e di tutte le azioni volte a garantire l’autosostentamento dell’area.
Offriamo: Assunzione a Tempo Indeterminato, iniziale formazione e affiancamento con il Direttore di produzione e con il Direttore Tecnico fino al raggiungimento della completa autonomia ed il coinvolgimento nei nuovi progetti dell’area di appartenenza.
Cerchiamo: candidati/e con titolo di Geometra, Architetto o Ingegnere che abbiano acquisito un’esperienza pluriennale nella gestione di cantieri, abituati a gestire momenti di sovraccarico di lavoro, mantenendo una buona organizzazione e spiccate doti relazionali.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR ( Regolamento UE 2016/679).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Level On Group