RESPONSABILE QHSE
clickajobs
Trento
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: clickajobs Trento
Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente leader nella produzione di elicotteri RICERCA Responsabile Q HsE Attività: La persona sarà inserita a diretto riporto del General, dovrà garantire la gestione di tutti gli aspetti riguardanti la salute e la sicurezza dei lavoratori e la sicurezza ambientale per le sedi di Trento e Verona.
In particolare, si occuperà di: Prevenzione dei possibili rischi penali in capo al datore di lavoro o alla società; Coordinamento delle attività erogate da consulenti competenti in materia; Presidio delle norme e i regolamenti in materia di ambiente e di sicurezza nei posti di lavoro; Conduzione di audit per sincerarsi che tutte le attività dell'organizzazione avvengano in conformità a quanto prescritto dalla legislazione vigente e dalle norme di certificazioni; Gestione del mantenimento del Sistema di Gestione della Qualità integrato nel rispetto degli Standard ISO 45001 e ISO14001; Preparazione ed aggiornamento della documentazione aziendale obbligatoria; Controllo e gestione delle certificazioni relative alla sicurezza dei lavoratori; Definizione dei programmi di informazione e formazione dei lavoratori; Organizzazione delle visite mediche e delle analisi mediche periodiche per il personale; Garantire la corretta gestione dei rifiuti industriali; Cura dei rapporti con casa madre, compresi audit interni, per l’ambito QHSE; Predisporre il budget annuale per le attività QHSE assicurando poi che i costi operativi annuali siano in linea con quanto preventivato.
Requisiti: Pluriennale esperienza in materia di QHSE all'interno di azienda o presso società di consulenza; Approfondita competenza sull'applicazione dei requisiti del D.
Lgs 81/08 e D.
Lgs 152/2006 Conoscenza degli standard ISO 9001, ISO 45000, ISO14001; Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese scritta e parlata.
Ottime doti organizzative, interesse per l’aggiornamento professionale continuo, attitudine al problem-solving, oltre che ottime capacità relazionali e comunicative completano il profilo.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio Formazione continua e specifica per lo sviluppo del proprio percorso professionale Orario flessibile Sede di lavoro: Trento (TN) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo ---------------------------------------- Settore industriale : Aerospaziale e difesa Area professionale : Aerospaziale e difesa Mansione : Responsabile ambiente e sicurezza Sede di lavoro : TRENTINO ALTO ADIGE - Trento - Trento Filiale / Ref. : TRENTO / ... ---------------------------------------- Gi Group S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
✔ Clickajobs