Responsabile punto vendita Maranello
Pasticceria Modenese
Provincia di Modena
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Pasticceria Modenese Provincia di Modena
Pasticceria Modenese, per prossima apertura a Maranello di un nuovo punto vendita con Pasticceria e Caffetteria, è alla ricerca di un responsabile punto vendita.
Il punto vendita di Sassuolo si aggiunge ai due punti vendita di Modena, a quello di Carpi e di Sassuolo. È prevista una formazione iniziale presso la sede principale di Modena per apprendere al meglio la filosofia di Pasticceria Modenese, le tecniche di vendita dei prodotti e la loro conservazione in modo tale da poterla diffondere ai propri collaboratori.
La risorsa da inserire avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione, della gestione del punto vendita e della gestione dei collaboratori.
Dovrà avere ottime capacità di relazione con il pubblico, dimostrando passione per il lavoro. È richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.
L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con possibilità di crescita.
CHI CERCHIAMO Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in caffetteria e di relazione con il pubblico.
Persona responsabile in grado di gestire il proprio team di collaboratori.
Esperienza nella gestione di un punto vendita.
Persona con forte empatia, pronta a far parte di una squadra giovane, motivata e dinamica, con passione per il proprio lavoro.
Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto.
Capacità di gestione dei fornitori.
Capacità di implementare il fatturato del punto vendita con idee e nuovi spunti.
Conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane.
Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici di base.
Contratto di lavoro e retribuzione in relazione all’esperienza pregressa.
L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali, su 6 giorni lavorativi di 6. 40 h.
Lavoro festivo e weekend con giorno di riposo infrasettimanale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1. 600,00 al mese Benefit Computer aziendale Orario flessibile Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità Dal lunedì al venerdì Festivo Turni Tutti i weekend Retribuzione supplementare Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione Scuola Secondaria di II livello ( Superiori) ( Preferenziale) Esperienza responsabile di punto vendita: 2 anni ( Obbligatorio) Barista: 5 anni ( Obbligatorio) Lingua Inglese ( Obbligatorio) Data di inizio prevista: 15/11/2024 J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Pasticceria Modenese