Responsabile punti vendita ambito Retail
ADAMI & ASSOCIATI
Lombardia
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: ADAMI & ASSOCIATI Lombardia
La nostra società cliente è leader nel campo della ristorazione bar e panificazione.
Luogo di lavoro: Provincia di Varese Stiamo cercando un Responsabile punti vendita in grado di pianificare, organizzare e controllare le operazioni giornaliere sui negozi della catena del nostro cliente, dedicati a servizi di panetteria, bar e ristorante.
I suoi obiettivi saranno la soddisfazione del cliente, la redditività e l’efficienza dei negozi.
Nello specifico la persona si occuperà di: Gestione del cliente: Impostare e far rispettare uno standard di accoglienza e relazione col cliente, ottenere feedback e risolvere eventuali lamentele, collaborare nello sviluppo di strategie di marketing atte alla fidelizzazione e aumento della clientela.
Gestione del personale: Dai colloqui di assunzione all’assegnazione dei turni di lavoro, promuovendo il lavoro di squadra.
Gestione di acquisti e fornitori: Garantire il rispetto degli standard qualitativi.
Gestione dei banchi di vendita: Supervisione sulla preparazione di cibi e bevande, assicurando il mix di assortimento prodotti necessario per ottimizzare le vendite.
Gestione della qualità: Supervisione di regolamenti e normative, assicurandosi che i lavoratori rispettino il Piano di Autocontrollo e i DVR aziendali.
Requisiti: Ottime capacità di leadership.
Serietà e affidabilità.
Eccellenti doti comunicative al fine di creare un ambiente positivo per lo staff.
Abilità organizzative e di gestione del tempo.
Abilità analitiche e di problem solving.
Buone capacità nell’utilizzo del pacchetto office e di software gestionali in tema di ordini, gestione personale e vendite ( Zucchetti).
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ ADAMI & ASSOCIATI