Responsabile gestione e qualificazione vettori
B & V Holding Spa
Pozzuolo Martesana
1 mese fa
Comunicazione Legale Logistica Economia Ingegnere Lavoro autista Gdo
Ingegnere gestionale
Segnala20
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: B & V Holding Spa Pozzuolo Martesana
Definizione dei requisiti minimi per i mezzi e per la struttura operativa Valutazione requisiti per l’assegnazione del brand Brivio&Viganò al vettore Negoziare e stipulare contratti di trasporto con i vettori.
Monitorare le prestazioni dei vettori e assicurarsi che rispettino gli standard aziendali.
Gestire le relazioni con i vettori e risolvere eventuali problemi Gestione del portafoglio vettori e loro monitoraggio dal punto di vista Amministrativo Anagrafiche Processo di fatturazione Legale e documentale Autorizzazioni Certificazioni Operativo Definizione Flotta dedicata (numeriche e requisiti di qualità) Definizione ed assegnazione Flotta per Piattaforma (gestire assegnazione anche multipiattaforma) Produttività mezzi e sostenibilità (fatturati) Monitoraggio servizio Monitoraggio qualità (autisti, mezzi, HACCP) Pianificazione e coordinamento: Pianificare e coordinare le attività di trasporto con i vettori.
Assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna.
Monitorare i costi di trasporto e identificare le opportunità di risparmio.
Gestire le spedizioni urgenti e le eccezioni. Budget: Gestire il budget per le attività dell’area vettori Sviluppare e implementare strategie per ridurre i costi REQUISITI Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini.
Esperienza consolidata in realtà di Trasporto, preferibilmente in ambito GDO e Temperatura controllata Esperienza consolidata nell’acquisizione e gestione di Vettori Conoscenza del mondo vettori in ambito GDO e Temperatura controllata CAPACITA' E COMPETENZE Precisione Competenza amministrativa (inserimento dati gestionale, controllo fatturati) Monitoraggio Visione Operativa Negoziazione su standard di qualità e costi Analisi Comunicazione
✔ B & V Holding Spa