RESPONSABILE DI MANUTENZIONE
Manpower
Villanova d'Asti
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Villanova d'Asti
Il lavoro.
La persona, interfacciandosi col Management, si occuperà di: - Pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di manutenzione dei macchinari e degli impianti; - Coordinazione, gestione e formazione del team di manutenzione; - Garantire gli interventi di manutenzione tempestivi, efficienti, nel rispetto degli standard di sicurezza aziendali e normativi; - Collaborare con i reparti di produzione e ingegneria per supportare l’ottimizzazione delle linee produttive e dei processi aziendali; - Gestione del magazzino ricambi e pianificazione degli acquisti di materiali per la manutenzione; - Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali durante tutte le operazioni di manutenzione.
Il profilo. - Essere in possesso di un Diploma Tecnico; - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo presso realtà industriale; - Disponibilità sui tre turni; - Conoscenza della normativa sulla sicurezza; - Manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva; - Capacità di gestione di un Team; - Conoscenza degli strumenti informatici.
Il luogo: Territorio del Chierese.
Il contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento e remunerazione commisurati all'esperienza e competenze della persona. MANUTENZIONE ORDINARIA, STRAORDINARIA, PREVENTIVA; ESPERIENZA DI TRE ANNI NEL RUOLO
✔ Manpower