Responsabile di Magazzino
Hays
Varese
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Hays Varese
Previsione stipendio medio: varia in base all'esperienza
Esperienza: almeno 3 anni come responsabile di magazzino
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria o Diploma di Perito
Il nostro cliente è una realtà italiana di circa 50 dipendenti con sede produttiva nella zona sud di Varese, attiva da oltre 50 anni di storia.
L’azienda, operative a livello worldwide, è specializzata nella produzione e commercializzazione di flange, valvole e rulli che fornisce a livello nazionale e internazionale a molteplici settori del mercato.
Ogni soluzione può essere fabbricata in maniera standard o personalizzata in base alle esigenze del cliente e nel rispetto dei requisiti e delle normative vigenti.
Attualmente, per un potenziamento della divisione Logistica, siamo alla ricerca di una figura di: Responsabile di Magazzino Il tuo nuovo ruolo: Organizzare, coordinare e supervisionare le attività del personale di magazzino (circa 15 persone) in modo da ottimizzare le risorse disponibili al fine di gestire l’evasione degli ordini; Verificare la consegna degli ordini e lo stato della merce in entrata e in uscita; Gestire il ricevimento lo smistamento e la spedizione delle merci; Inventariare e valorizzare il magazzino; Gestire - in team con il responsabile acquisti - lo stock di magazzino; Emissione delle bolle del magazzino e della documentazione richiesta.
Di cosa hai bisogno per avere successo: Laurea in Ingegneria, Diploma di Perito o similari; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile di magazzino; Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi gestionali di magazzino; Gradita la provenienza dalla gestione di magazzino di prodotti ferrosi; Spiccate doti organizzative e di problem solving.
Salary Package: RAL commisurata all’esperienza.
Cosa devi fare ora:
Salario minimo: RAL commisurata all'esperienza €
✔ Hays