Responsabile di cucina
Benvenuto Milano srl
Monza
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Benvenuto Milano srl Monza
Requisiti: Pregressa esperienza di minimo 1 anno nel ruolo per cui si presenta candidatura, preferibilmente maturata in aziende organizzate della ristorazione moderna e in contesti di grandi dimensioni.
Forte passione per il settore ristorativo e della cucina Italiana, predisposti al contatto con il pubblico, con una forte attitudine al lavoro di gruppo.
Solida esperienza nella preparazione di piatti italiani e internazionali, nonché una buona conoscenza delle tecniche di cucina.
Dovrebbe anche essere in grado di lavorare in team e avere un forte senso di organizzazione.
Persone aperte, dinamiche, tenaci e flessibili, con senso del servizio, completa disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo.
Automunite.
Responsabilità: Gestione operativa del servizio nel rispetto degli standard, delle procedure di produzione e delle norme HACCP.
Garantire la soddisfazione del cliente in linea con il modello di servizio e gli standard qualitativi del locale, offrendo un servizio di qualità, attento, caratterizzato da tempestività, costanza, attenzione ai particolari, sensibilità alle preparazioni.
Offriamo assunzione con contratto da definire in base al livello, retribuzione commisurata all'esperienza e in linea con il ccnl, formazione sul campo e reali possibilità di crescita all'interno del gruppo che conta ad oggi già sei punti vendita.
Se ti senti pronto/a per far parte di un Team giovane e professionale deciso per una nuova sfida e sei la persona giusta per noi, invia il tuo CV.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: chef: 2 anni ( Preferenziale) #J-18808- Ljbffr
✔ Benvenuto Milano srl