Resort in Cilento ricerca Camerieri di sala per stagione estiva 2025
Resort in Cilento
Pisciotta
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Resort in Cilento Pisciotta
Requisiti richiesti: esperienza nel settore, capacit di lavorare in team gestito dal responsabile di reparto, flessibilit oraria, rapidit in servizio, capacit di lavorare a contatto con il pubblico, ordine, aspetto pulito e curato, disponibilit per lavoro FULL TIME.
Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato con inizio stagione inizio Giugno e fine stagione 15 Settembre con possibilit di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge.
Si prenderanno in considerazione con maggior preferenza eventuali candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti.
Non si escludono eventuali candidati referenziati di altre zone a cui verranno assicurati vitto e alloggio compresi nel contratto.
Per candidarsi: Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail indicando nell'oggetto CAMERIERE DI SALA.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
✔ Tempo pieno
✔ Resort in Cilento