Regulatory Affairs Specialist
Adecco Italia Spa
Verona
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Verona
La divisione specializzata di Adecco Life Science è alla ricerca di un/una: Il Regulatory Affairs Product Specialist garantisce che i dispositivi medici siano conformi a tutte le normative e gli standard pertinenti.
Questo ruolo consiste nell'essere responsabile della conformità della documentazione tecnica secondo il quadro normativo e nel fornire indicazioni sui requisiti normativi durante l'intero ciclo di vita del prodotto.
Responsabilità principali Documentazione: Preparare e mantenere la documentazione normativa secondo MDR 2017/745.
Regulatory Compliance: Responsabile della conformità della documentazione tecnica al quadro normativo.
Assicurati che i prodotti soddisfino tutti i requisiti normativi applicabili (comprese le normative locali, regionali e internazionali), gli standard e i processi interni.
Strategia normativa: sviluppare e implementare strategie normative per lo sviluppo, l'approvazione e il controllo delle modifiche dei prodotti.
Revisione: valuta i materiali promozionali dei prodotti, l'etichettatura e le specifiche per la conformità.
Comunicazione: Collaborare con i team delle funzioni interne per quanto riguarda le presentazioni, la conformità e gli audit.
Supporto: fornire input normativi durante lo sviluppo del prodotto e la pianificazione del ciclo di vita.
Formazione e istruzione: formare e istruire i team interni sui requisiti normativi e sulle best practice per garantire la conformità continua.
Requisiti minimi Formazione: Master in un campo rilevante come biologia, chimica, farmacologia o scienze regolatorie.
Forte conoscenza del MDR 2017/745, GMP, e dei requisiti di documentazione tecnica.
Esperienza: 4-5 anni di esperienza negli affari regolatori dei dispositivi medici.
Competenze: Spiccate capacità analitiche e di problem solving, ottima comunicazione scritta e verbale, attenzione ai dettagli e capacità di interpretare normative complesse.
Parla correntemente inglese.
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a registrarsi su www. adecco. it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura, allegando il proprio CV in PDF, alla seguente mail: alessandra. lanciottiadecco. it J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Adecco Italia Spa