Regional Service Coordinator - Categorie Protette L.68/99
Abile job
Rivoli
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Abile job Rivoli
In qualità di coordinatore dei servizi regionali, guiderai l'esecuzione del servizio sul campo nella tua regione e collaborerai con i titolari di Service Fullfillment, Technical Service e Program Management.
Agirai come quality gate per il lavoro pianificato in loco per consentire la fornitura di un servizio di alta qualità ai clienti, inclusa la gestione delle relazioni con i clienti, e guiderai il riconoscimento dei ricavi attraverso un'attenta pianificazione e coordinamento delle attività.
Responsabilità essenziali Pianificazione, gestione e documentazione proprie di visite di prontezza del sito, installazioni, manutenzione preventiva, risoluzione di problemi noti di visite di emergenza, modifiche sul campo sui sistemi installati nella tua regione.
Funzionare come punto di escalation per situazioni di triage correlate all'assistenza sul campo e guidare le escalation e i conflitti interni in modo costruttivo, costruire ponti, aiutare a trovare soluzioni che funzionino per i nostri clienti.
Durante ogni interazione con il cliente convalidare ISB/CSB aperti e ottenere l'accettazione o il rifiuto attivo di qualsiasi CSB di sicurezza aperto.
Agire come gate di qualità verso il team di ingegneria dell'assistenza sul campo e garantire la corretta preparazione di casi e ordini di lavoro.
Amministrazione del sistema di assistenza ( Service Max).
Aggiornare i sistemi con le informazioni correnti.
Garantire che la pianificazione consenta un elevato livello di utilizzo per il nostro team di ingegneria dell'assistenza sul campo mantenendo al contempo un buffer sufficiente per l'esecuzione a breve termine di attività non pianificate.
Sviluppare e migliorare il lavoro standard esistente su scala globale.
Diploma di scuola superiore tecnica con esperienza professionale correlata o laurea presso un'università accreditata.
Eccellenti capacità comunicative in inglese, a livello aziendale, scritte e verbali.
Livello B2/C1 fluente.
Esperienza in attività di assistenza clienti.
Orientato alla soluzione con capacità di risolvere problemi complessi in diverse funzioni.
Interesse tecnico.
Modo di lavorare strutturato con capacità di stabilire le priorità nell'ambito di responsabilità. È richiesto il visto di lavoro, secondo la normativa locale Caratteristiche desiderate Capacità di lavorare in modo indipendente assumendosi chiaramente la proprietà e la responsabilità.
Esperienza nel servizio clienti, sarebbe un valore aggiunto.
Dinamicità, sveltezza e prontezza.
Capacità comprovata di influenzare e guidare il cambiamento attraverso eccezionali capacità comunicative scritte e verbali e interpersonali.
Sede di lavoro: Rivalta di Torino ( To).
Tipologia contrattuale tempo indeterminato, tipologia contrattuale, si valuta in base alla seniority del profilo.
✔ Abile job