RECEPTIONIST
MODELING HAIR AND BEAUTY
Lonato del Garda
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MODELING HAIR AND BEAUTY Lonato del Garda
Stipendio: PC
Siamo alla ricerca di una receptionist dinamica e motivata da inserire nel nostro team presso MODELING HAIR AND BEAUTY, un rinomato centro di estetica e solarium situato a Lonato del Garda presso Centro Commerciale ", IL LEONE SHOPPING CENTER", .
Responsabilit : - Accogliere i clienti con cortesia e professionalit . - Gestire le prenotazioni e le telefonate. - Fornire informazioni sui servizi e i prodotti offerti. - Mantenere l'area reception ordinata e accogliente. - Collaborare con il team per garantire un servizio eccellente.
Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile, ma non indispensabile). - Ottime capacit comunicative e relazionali. - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente. - Conoscenza base dei principali strumenti informatici. - Passione per il settore estetico e benessere.
Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e professionale. - Formazione continua e opportunit di crescita. - Contratto di lavoro tempo indeterminato svolto su turni lavorativi Se sei una persona solare, motivata e desiderosa di far parte di un team vincente, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione Unisciti a noi e contribuisci a rendere ogni visita dei nostri clienti un'esperienza unica! MODELING HAIR AND BEAUTY è un datore di lavoro che promuove le pari opportunit . ---
✔ Tempo pieno
Salario minimo: PC €
✔ MODELING HAIR AND BEAUTY