RECEPTIONIST
Humangest S.p.A.
Venezia
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Humangest S.p.A. Venezia
A. < br/> Humangest S. p. a , filiale di Pordenone ricerca per struttura alberghiera, della zona di CAORLE: RECEPTIONIST Si richiede: Conoscenza della lingua inglese e tedesca; Disponibilità dal mese di maggio.
Si offre: Inserimento in somministrazione per la stagione estiva. Luogo di lavoro: CAORLE Orario: full time 40ore settimanali con possibilità di straordinari. #nordest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità , disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Hotel/ Turismo Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: CAORLE Settore: Hotel/ Turismo Ruolo: Altro***---***
✔ Humangest S.p.A.