Real Estate Acquisition Consultant
Carratelli Real Estate
Perugia
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Carratelli Real Estate Perugia
Il candidato avrà inizialmente come riferimento la sede di CETONA (SI) .
Responsabilità: Gestione dell'intero ciclo immobiliare dell'acquisizione del mandato di vendita Sviluppo e fidelizzazione del proprio portafoglio clienti Attività di analisi del mercato di riferimento Monitoraggio e reportistica commerciale Requisiti: Background nel settore immobiliare di lusso Ottime abilità comunicative, predisposizione alle relazioni commerciali con interlocutori di alto livello di differenti nazionalità Spiccata attitudine al team working, dinamicità e passione Fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. È gradita un’ulteriore lingua Offerta: Rimborso fisso + provvigioni (RAL: €15. 000,00 - €25. 000,00), con la possibilità di inserimento a contratto o P.
IVA Concreta possibilità di crescita economica e professionale dopo 18 mesi dell’inizio della collaborazione e un piano di incentivazione personalizzato sulla base dello sviluppo del portafoglio Formazione e Affiancamento specialistico Accesso a servizi come la consulenza legale, Back Office, Marketing e team di fotografi.
Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Commissione Esperienza: Agente Acquisitore: 1 anno ( Preferenziale) Lingua: Inglese ( Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona #J-18808- Ljbffr
✔ Carratelli Real Estate