R&D Manager - Food
Hays
Verona
31
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Verona
Azienda solida presente a livello nazionale ed internazionale, vanta un portfolio di prodotti apprezzati e riconosciuti globalmente.
Per la crescita ed espansione del team, li stiamo supportando nella ricerca di un R&D Manager per una delle Business Unit.
Il tuo nuovo ruolo Il professionista selezionato avrà il compito di guidare i progetti di innovazione a 360°, sono solo innovazione in termine di ingredienti e ricette, ma anche dal punto di vista produttivo cioè tecnologico e di processo.
Collaborerà attivamente con il team Marketing Innovazione, per l'ideazione e la realizzazione di nuovi prodotti e nuove categorie di prodotto partendo da un’attenta analisi di mercato, dall'identificazione dei trend attuali e futuri e dalle specifiche esigenze dei clienti.
Sarà inoltre responsabile di gestire e sviluppare progetti di ricerca che includeranno anche l'identificazione, la valutazione e l'implementazione di nuove tecnologie, metodologie e processi produttivi innovativi.
Infine lavorerà in stretta collaborazione con diverse funzioni aziendali, tra cui Regulatory Affairs per garantire la conformità normativa dei prodotti, Acquisti per la gestione delle materie prime e della catena di approvvigionamento, e la Divisione Finance per la realizzazione dei P&L ( Profit and Loss) relativi ai nuovi prodotti.
Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biotecnologie Industriali, Ingegneria Alimentare o affini; Almeno 7/8 anni di esperienza nel settore alimentare, con particolare attenzione a ricerca e sviluppo o produzione; Conoscenza fluente della lingua inglese; Disponibilità a frequenti trasferte o trasferimento per lunghi periodi; Eccellenti capacità relazionali, flessibilità ed organizzazione; Cosa avrai in cambio Un ambiente professionale di alto livello, con un focus costante sull'innovazione e lo sviluppo personale.
Cosa devi fare ora
✔ Hays