R&D Engineer - Renewable Energy & Carbon Free Solutions
AB Impianti Srl
Orzinuovi
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: AB Impianti Srl Orzinuovi
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1. 000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la “candidate experience”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
LE TUE SFIDE Entrerai a far parte del team di R&D che ti guiderà nell’approfondimento delle tue conoscenze, attraverso tecnologie innovative e nell’acquisizione di nuove competenze.
Ti occuperai di: Ideare, realizzare e testare soluzioni tecniche che rispondano agli obiettivi prestazionali delle tecnologie e applicazioni da sviluppare.
Sviluppare e tarare i modelli dei processi di interesse.
Condurre campagne sperimentali su prototipi/dimostratori.
Elaborare gli schemi e il layout.
Definire le specifiche per l’acquisto dei componenti.
Partecipare attivamente, in coordinamento con il proprio team, alle attività di trasferimento tecnologico verso le unità di industrializzazione, alla formazione sui nuovi prodotti verso gli altri dipartimenti aziendali, alla gestione dei progetti interni di ricerca e sviluppo e alla redazione di domande per la partecipazione a bandi per progetti di ricerca.
PERCHÉ SCEGLIEREMO TE Possiedi una laurea in Ingegneria dell'automazione industriale/ Meccatronica e Robotica, Chimica o Energetica.
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Cerchi un ambiente di lavoro dinamico e che valorizza le competenze e le persone.
Vuoi contribuire attivamente all'implementazione di tecnologie per la sostenibilità energetica.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ AB Impianti Srl