R&D Engineer – AUTOMOTIVE
Alten Italia
Emilia-Romagna
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Alten Italia Emilia-Romagna
Ruolo: R&D Engineer – AUTOMOTIVE Luogo: Milano, Bergamo, Torino, Modena, Bologna, Reggio Emilia, Trento.
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Di cosa ti occuperai: In un’ottica di rafforzamento del team Automotive, dopo un iniziale periodo di affiancamento, ti occuperai di progetti innovativi in ambito Ricerca e Sviluppo (R&D).
I principali progetti attivi sono in ambito: Sviluppo SW/FW; Progettazione hardware; Progettazione meccanica; Testing (meccanico o elettronico); Calibrazione; Validazione.
Requisiti: Laurea triennale/magistrale in Ing.
Meccatronica/ Ing.
Automazione / Ing.
Telecomunicazioni/ Ing.
Informatica / Ing.
Elettronica / Ing.
Elettrica / Ing.
Meccanica/ Ing.
Autoveicolo; Passione per il settore Automotive; Interesse al ciclo di vita del Software; Buona conoscenza della lingua inglese.
I prossimi step: Una volta ricevuto il tuo cv, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente.
Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.
L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l’area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Alten Italia