Quality Specialist (Internship), Castel Maggiore
TN Italy
Castel Maggiore
2 giorni fa
Lavoro inglese Comunicazione Ingegnere Logistica Automotive Ingegnere gestionale
Ingegnere meccanico
Segnala30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: TN Italy Castel Maggiore
Castel Maggiore, Italy Quality Specialist ( Internship) Numero lavoro CGS11609 Nazione Italia Sede: SASIB Città Castel Maggiore About the Company COESIA è un Gruppo di aziende leader nel mercato dell’automazione industriale.
Le aziende che compongono il Gruppo operano nei settori delle macchine ad alta automazione, della logistica di produzione di alta gamma, dei sistemi di controllo qualità e stampa e degli ingranaggi di precisione.
I clienti di COESIA sono leader nei settori Consumer Goods, Tobacco, Healthcare, Aerospace, Racing & Automotive, Electronics.
SASIB realizza linee di produzione e confezionamento per l'industria del tabacco con sede a Castelmaggiore ( Bologna).
Rivolge particolare attenzione alle nuove tecnologie e allo sviluppo di prodotti speciali.
L’attuale strategia SASIB è quella di sviluppare nuove macchine per rispondere alle più recenti richieste del mercato nella media velocità.
About the Role All’interno dell’azienda SASIB, selezioniamo un/una giovane laureato/a per un tirocinio formativo retribuito di 6 mesi.
Il candidato sarà coinvolto nelle attività del Servizio Qualità e supporterà il tutor nella progettazione ed attuazione di politiche/obiettivi in materia di qualità.
Inoltre, avrà l’opportunità di interfacciarsi costantemente con gli uffici di progettazione, produzione, assembly testing & installation.
La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con l’obiettivo di formare il candidato sui principi generali della qualità di prodotto applicata al mondo delle macchine automatiche.
What You Need to Be Successful Laurea Triennale/ Magistrale in Ingegneria ( Aerospaziale/ Meccanica/ Energetica); Ottima conoscenza della lingua inglese e Pacchetto Office; Gradita conoscenza di SAP.
Our Offer Supporto tecnico e gestionale alle diverse aree aziendali in materia qualità; Sviluppo e attuazione di procedure e misure di controllo operativo; Attuazione di piani di miglioramento continuo; Gestione delle non conformità, degli eventi incidentali e delle azioni correttive conseguenti; Audit interni/esterni; Analisi del rischio sulla qualità del prodotto con metodologia FMEA; Gestione del sistema di qualità ISO 9001.
Join the Team Buone capacità relazionali e di comunicazione; Ottima capacità di analisi; Flessibilità operativa, orientamento agli obiettivi e capacità di problem solving; Curioso e propositivo.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ TN Italy