Quality Manager – settore valvole/attuatori
Eurointerim S.p.A.
Provincia di Bergamo
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Eurointerim S.p.A. Provincia di Bergamo
Eurointerim S. p.
A. – Filiale di Brusaporto ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di valvole e attuatori destinati al settore Oil&Gas, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Qualità come: Job Description: la figura professionale, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Coordinare e supervisionare 8 persone, di cui 4 figure impiegatizie e 4 figure operative nei controlli dimensionali in accettazione.
Monitorare le performance qualità e garantire l'integrazione delle pratiche di qualità durante le diverse fasi del processo, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto, minimizzando i rischi di resi e non conformità.
Ridurre i costi della non qualità diretti e indiretti (rework e ritardi).
Predisporre report periodici sulla qualità per la Direzione.
Gestire la documentazione e della certificazione tramite gli enti esterni.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di Quality Manager sono: Esperienza nella Qualità, vincolante la provenienza da aziende produttrici di valvole, attuatori e prodotti correlati.
Ottima conoscenza delle normative ISO 9001.
Ottima conoscenza delle normative ASME e normative API.
Preferibile, ma non indispensabile, il possesso del corso relativo ai controlli non distruttivi e patentini di saldatura.
Conoscenza della lingua inglese.
Saranno valutati anche candidati senza esperienza di coordinamento, ma interessati ad un percorso di crescita e in possesso dei requisiti richiesti dal ruolo.
Fondamentale provenienza dal settore.
Tipo di assunzione: Tempo indeterminato Retribuzione: Range di RAL 50-65K (in funzione della seniority del candidato) ticket restaurant premio annuale di risultato.
Disponibilità lavorativa: Full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo (BG) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S. p.
A. - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/2003.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Eurointerim S.p.A.