Quality Assurance & Quality Control Specialist Junior
Aretè & Cocchi Technology
Verona
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Aretè & Cocchi Technology Verona
JSB Solutions , società di consulenza leader nel settore Life Science, è alla ricerca di un Quality Assurance & Quality Control Specialist Junior (JSB.
SRF. 24. 083) , da inserire nella nostra divisione Quality Assurance offrendo l'opportunità di confrontarsi con le sfide offerte dal mondo della consulenza e da un ambiente giovane e stimolante .
Il futuro consulente farà parte di un team di lavoro dinamico e avrà la possibilità di crescere professionalmente nel settore del Quality Control e del Quality Assurance , sviluppando competenze a 360° nel campo della qualità farmaceutica.
Il candidato si occuperà nello specifico di: supportare nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione relativa alla implementazione del Quality Management System; collaborare nell'applicazione di processi e procedure per garantire il rispetto degli standard di qualità richiesti dall'azienda cliente; contribuire alla verifica e all'approvazione dei documenti del Quality System, come SOP, protocolli di convalida e specifiche di analisi; assistere nell'aggiornamento della documentazione del QMS in conformità con le normative vigenti, in particolare GMP europee; supportare il team nella gestione di audit, non conformità, CAPA e deviazioni; collaborare nell'analisi del rischio e nelle attività di quality control; partecipare alle attività di batch review e documentazione di qualità.
Requisiti richiesti dal ruolo: laurea in discipline scientifiche ( Farmacia, CTF, Biotecnologie o affini); interesse per il settore farmaceutico e per l'ambito Quality Control/ Quality Assurance; conoscenza base delle normative GMP; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del pacchetto Office; ottime capacità comunicative e relazionali; disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Costituiscono titolo preferenziale: esperienza, anche breve (ad esempio stage), in ambito Quality Control o Quality Assurance; conoscenza delle principali normative del settore farmaceutico; esperienza pregressa in aziende farmaceutiche o CRO.
Sede di lavoro: prevalentemente presso la sede del Cliente a Verona .
Modalità di lavoro: on site con possibilità di smart working in base alle esigenze di erogazione del servizio.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Aretè & Cocchi Technology